E' il big match della serata quello in programma al Pala-Forte.
Nella quinta di ritorno del campionato di hockey su pista, serie A-1, la prima della classe - l'Amatori Wasken Lodi - va a far visita alla sua rivale più agguerrita, il Forte dei Marmi. C'è in gioco solo la supremazia momentanea in campionato: le battaglie più esaltanti ci saranno ai play off, obbiettivo ben alla portata delle due compagini di hockey, attualmente un gradino sopra le altre. Benchè giochi in trasferta, è l'Amatori a godere dei favori del pronostico; in queste ultime settimane, infatti, i giallorossi lodigiani hanno dimostrato coi fatti di essere in forma smagliante, mentre i toscani stanno attraversando un periodo di stanca benchè siano già riusciti ad assicurarsi un posto nei quarti di Eurolega.
Del big match al Pala-Forte potrebbe avvantaggiarsi indirettamente la terza incomoda del campionato, il Viareggio, che questa sera è impegnata sulla difficile pista di Giovinazzo.
Le altre due lombarde in campo, Monza e Cremona, devono vedersela rispettivamente con Trissino e Breganze; sono i cremonesi a rischiare di più contro i veneti, quinta forza del campionato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...