La capolista Amatori Lodi non riesce a inanellare la decima vittoria consecutiva, anzi subisce una delle più importanti sconfitte degli ultimi anni, 8-3 dal Valdagno di Juan Oviedo.
Una partita nera per i giallorossi di Resende che non sono mai riusciti a rimanere in gara dopo il doppio vantaggio biancoblu, bloccati anche dai pali, mentre i vicentini hanno messo in pista, al contrario, una delle migliori gare degli ultimi anni, capitalizzando ogni azione davanti a Grimalt.
Senza bomber Gimenez il mattatore è capitan De Oro con tre gol.
Riducono il gap quindi Forte e Valdagno, rispettivamente a 6 e 7 punti, un vantaggio per l'Amatori assai importante per il proseguo del campionato.
Proprio la GDS Impianti ha vinto ancora contro l'Ubroker Scandiano con un rotondo 6-2 con la quaterna firmata dal sempre più solitario bomber dell'A1, Federico Ambrosio arrivando a quota 22 reti.
Il Lanaro Breganze ritorna a vincere lontano da casa, al Capannino di Follonica, con una prestazione di alto livello nonostante l'assenza del regista Mitjans: un 3-1 che regala ai rossoneri la quarta posizione.
Vittoria anche per il Viareggio con un ennesimo gol di D'Anna in deviazione volante, sorpassando al fotofinish un attento Sandrigo.
La sfida inedita tra Monza e Montebello finisce ancora con un pareggio, raggiunto al fotofinish da Ollè, dopo una gara che sembrava quasi compromessa dopo il ribaltone dei vicentini nella ripresa: il 3-3 regala ancora speranze a tutte le ultime sette di agguantare l'ottavo biglietto per la Coppa Italia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...