seguicisu

Seguici su:  

CAVENAGO FANFULLA SEMPRE PIU' SOLO

data

Domenica 19 Marzo 2017

corpo

Il Cavenago Fanfulla è sempre più solo in coda alla classifica del girone B del campionato di serie D.

In attesa di recuperare la ventisettesima di campionato a fine mese, la compagine lodigiana deve prendere atto dei risultati odierni che non l'hanno favorita.

Levico Terme e Virtus Bolzano si sono suddivisi la posta in palio chiudendo la partita sull' 1 a 1; lo Scanzorosciate, come era nelle previsioni, ha perso il confronto casalingo con la capolista Monza, mentre il Ciserano ha inguaiato il Dro battendolo per 3 a 1.

Il derby della provincia di Lecco tra Olginatese e Calcio Lecco è andato, infine, alla compagine di casa, l'Olginatese, al termine però di una partita rocambolesca decisa negli ultimi tre minuti di gioco; passa in vantaggio l'Olginatese al trentottesimo del primo tempo con una rete di Brognoli, pareggia all'undicesimo del secondo tempo Caraffa per il Calcio Lecco e, quando tutto sembra ormai deciso, le due reti in tre minuti. Segna Fabiani al novantesimo ed allunga Rossi tre minuti dopo.

Da segnalare, nelle posizioni di vertice, l'inattesa sconfitta della Pergolettese a Caravaggio: 3 a 2 per i bergamaschi, con i cremaschi che scivolano a meno tredici dalla capolista Monza.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer