La seconda tappa della Laus Cup di mountain bike, coincidente con il Gran Premio Paullo-Memorial Paolo e Domenico Rizzotto, ha restituito entusiasmo e sorrisi ai responsabili della challenge, dopo qualche colpo di sfortuna che ha ridotto l’iniziale numero di prove previsto. Paullo non tradisce mai e si conferma una delle piazze più amate non solo dai biker lombardi, ma un po’ di tutto il movimento Acsi.
Sul circuito intorno al canale Muzza il vincitore assoluto (ricordando che le partenze erano sfalsate per categoria) è stato alla fine Christian Rizzotto (della Fratelli Rizzotto Coop Lombardia) che in 1h08’34” ha prevalso in volata sul compagno di colori Andrea Bossi e su Gilberto Ferrari, il campione italiano Acsi categoria junior del Team Rcr. Successo fra le donne per Lorena Gavazzoni (Rat Ride All Terrain) in 1h14’17” e 12’58” su Clara Perletti (Cicli Battistella).
I primi di categoria: Gilberto Ferrari (Team Rcr/JUN), Christian Rizzotto (Fralelli Rizzotto Coop Lombardia/SE1), Alberto Barbato (Fratelli Rizzotto Coop Lombardia/SE2), Roberto Navazio Cassa (Rat Ride All Terrain/VE1), Claudio Rizzotto (Team Rcr/VE2), Marco Gennari (Team Rcr/GN1), Davide Bertoni (La Cà di Ran/GN2), Gianpaolo Fappani (Team Life/SGA), Roberto Zappa (Bike Team Bruciati/SGB), Gaetano Negri (Fratelli Rizzotto Coop Lombardia/SGC), Lorena Gavazzoni (Rat Ride All Terrain/WOB), Clara Perletti (Cicli Battistella/WOC).
Grandi apprezzamenti per l’Asd F.lli Rizzotto Coop Lombardia, come sempre puntuale e precisa nella sua organizzazione. Grazie ai tanti volontari che hanno sacrificato la loro domenica al servizio dei biker, per allestire un evento di grande rilievo.
La Laus Cup tornerà il 6 ottobre per la terza prova, a Carpiano nel Milanese quando verranno assegnati anche i titoli provinciali lodigiani.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...