Amatori Wasken Lodi contro Forte dei Marmi.
Si ripete, a distanza di un anno, la sfida scudetto per l'aggiudicazione del più importante titolo nazionale dell'hockey su pista.
Domani sera, a partire dalle 20.45, al PalaCastellotti di Lodi va in scena gara 1 delle finali scudetto 2016-2017, al meglio delle cinque partite. In certo qual modo, si tratta già di una partita decisiva; i due successivi incontri tra lombardi e toscani si disputeranno a Forte dei Marmi, su una pista che ha visto poche squadre uscire indenni. I giallorossi lodigiani sono chiamati a vincere subito per avere la possibilità di portare più avanti possibile la sfida 'infinita' con il Forte.
L'hanno scorso, il confronto finì alla quinta gara, con i lodigiani che sfiorarono l'impresa: i tifosi lodigiani sperano, questa volta, di poter gioire della vittoria finale, ridando alla città uno scudetto che manca da troppo tempo.
Anche per Nuno Resende si tratta di una 'cinquina' importante; sinora, infatti, non è riuscito a ripetere i successi del suo predecessore sulla panchina dell'Amatori Wasken.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...