Decima di campionato domani sera nell'hockey su pista serie A-1.
Le due compagini lombarde, Amatori Wasken Lodi e TeamServiceCar Monza, giocano entrambe in casa contro squadre di rango.
I giallorossi lodigiani devono vedersela col Breganze, sesto in classifica, con l'obiettivo di portare a casa i tre punti della vittoria per confermarsi in vetta alla classifica di campionato qualsivoglia sia il risultato delle immediate inseguitrici: il compito non è facile, anche se la squadra di Resende ha già dimostrato in pista di non temere rivali.
Prima della sfida col Breganze la società giallorossa proporrà il primo “Amatori’s Teddy Bear Toss”, proposta lanciata ormai da qualche anno nel mondo dell’hockey su ghiaccio americano prima e dello sport mondiale intero poi.“
L’iniziativa prevede che, a un momento prestabilito (e comunque prima dell’inizio del match), gli spettatori presenti alla partita lancino in campo un pupazzo di peluche, portato appositamente al palazzetto.
Tutti i pupazzi saranno quindi raccolti e messi da parte per essere donati, nel corso dei giorni successivi, al reparto di pediatria dell’Ospedale Maggiore di Lodi.
Il Monza, quinto in classifica, ospita invece il Viareggio in un match che mette in palio, tra l'altro, l'accesso alle finali ad otto di Coppa Italia: sono i toscani ad aver bisogno immediato di punti, ma al Pala Rovagnati di Biassono non sarà facile ottenerli.
Si gioca a partire dalle 20.45.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...