Esordio ufficiale oggi per le squadre lombarde di Eccellenza, impegnate nel primo turno di Coppa Italia.
Sedici i gironi a tre squadre che consentiranno di selezionare le migliori sedici da far passare al turno successivo del torneo nazionale.
Proprio nel girone 16, l'ultimo, il Cavenago Fanfulla di Andrea Ciceri non è riuscito ad andare oltre il pari per 1 a 1 con la Governolese; al comunale 'Pietro Vicini' di Roncoferraro, nel mantovano, i bianconeri lodigiani sono andati a rete con Battaglino; pari di Mazzocchi per la Governolese; a riposo il Luciano Manara che entrerà in gioco domenica prossima.
Pari anche per il Sancolombano che, al Riccardi, è stato fermato dal Vobarno; i rossoblu milanesi sono andati a rete con Fumasoli e Cippelletti, mentre il Vobarno è passato con Lo Iacono e Bettazza; domenica prossima entra in gioco il Verdello Intercomunale.
E' finita sull' 1 a 1 anche la partita tra Trevigliese e Legnano nel girone 8; i milanesi sono passati in vantaggio al decimo del secondo tempo con Myrteza, mentre i bergamaschi hanno pareggiato i conti con Marconi al trentottesimo; domenica prossima spazio al Calvina Sport.
Positivo l'esordio in coppa dell'AlbinoGandino che con i comaschi del Fenegrò sono andati a rete per due volte lasciando a secco gli avversari.
Nulla da fare invece, nel girone 13, per il Mapello battuto in casa per 2 a 1 dall'Adrense 1909.
Negativo l'esordio in coppa per le due pavesi Lomellina e Ciità di Vigevano; la squadra di Mede è stata sconfitta per 3 a 1 dall'Orceana, mentre il Vigevano ha perso in Brianza il confronto con il Cernusco Merate per 2 a 1.
( Nella foto, la Trevigliese )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...