La Bre Banca Cuneo perde il big math con il Don Colleoni Bergamo e la Properzi Lodi ha la possibilità di allungare il passo sulle rivali piemontesi.
Ieri sera, la compagine di Cuneo ha dovuto chinare il capo a Trescore Balneario di fronte alla compagine bergamasca che, grazie alla vittoria, sale al terzo posto della classifica del girone A della B-1 di volley femminile. Il risultato finale - 3 a 1 a favore del Don Colleoni - non rende il merito dovuto alle ragazze piemontesi che hanno conteso sino in fondo il successo alle bergamasche. La Bre Banca ha vinto il primo set per 26 a 24 perdendo gli altri tre per 28 a 26, 25 a 20 e 25 a 22.
Da segnalare l'ennesima sconfitta - l'undicesima su undici partite disputate - dell'Euro Hotel Monza, battuto in casa anche da Novara per 3 a 1.
Oggi pomeriggio, sono in programma i due posticipi della giornata: la Properzi è di scena sul parquet di Acqui Terme contro l'Arredo Frigo, mentre l'Eurospin Pinerolo va a far visita alle cagliaritane dell'Alfieri.
Le ragazze allenata da Gianfranco Milano, ancora in vetta alla classifica del girone, hanno l'opportunità di prendere il largo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...