Dopo la bella vittoria casalinga col Saronno, nel turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza, il Cavenago Fanfulla torna ad ospitare una squadra varesina nel quinto turno del girone A.
Si tratta del Verbano che, domenica pomeriggio, affronterà i bianconeri lodigiani alla Dossenina, dopo essersi aggiudicato nettamente il confronto col Legnano. I ragazzi allenati da Andrea Ciceri hanno l'occasione per misurarsi con una compagine che ha dimostrato - in questa prima fase del campionato - di poter mirare in alto. Il Cavenago Fanfulla è, comunque, a pochi passi dal vertice ed ha l'opportunità di avvicinarsi ancor di più alle prime della classe.
La capolista, l'Ardor Lazzate, deve vedersela proprio col Saronno, squadra che non può più fallire l'appuntamento con la vittoria per evitare di rimanere escluso dalle posizioni che contano.
Insidiosa trasferta per il Sancolombano; i rossoblu vanno a far visita alla Lomellina, squadra che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le compagini più solide.
Per le altre due pavesi inserite nel girone A, Città di Vigevano ed Accademia Pavese San Genesio, sono previsti i confronti - rispettivamente - con Busto e Sestese: sono i vigevanesi a rischiare di più con i bustocchi.
( Nella foto, il Verbano )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...