Mentre proseguono i rinvii delle partite di campionato, nell'hockey su pista arriva il momento delle coppe internazionali.
Sabato scatta l'Eurolega, con l'Amatori Wasken Lodi impegnato nel gruppo A a contendere il passaggio agli ottavi ai portoghesi del Benfica, agli spagnoli del Vic e agli svizzeri del Diessbach.
Al Pala-Castellotti arrivano proprio gli elvetici per il debutto ufficiale dei giallorossi in Eurolega; l'obbiettivo è di partire col piede giusto, sapendo che con spagnoli e portoghesi - poi - sarà difficile fare punti. Questa sera e domani sera è in programma la prevendita dei biglietti, con una iniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni terremotate: 2 euro del costo del biglietto saranno devoluti a marchigiani e umbri.
Sempre nel girone A, sabato sera è in programma il confronto tra Benfica e Vic.
Al debutto anche altre tre squadre italiane: il Bassano nel gruppo B, il Forte nel C e il Breganze nel gruppo D.
Dopo la prima partita, l'Amatori tornerà in pista per l'Eurolega il 26 novembre per la partita di andata con gli spagnoli del Vic; a metà dicembre la sfida più impegnativa con i portoghesi del Benfica: in entrambe le partite l'Amatori giocherà in trasferta. Da gennaio, infine, le partite di ritorno.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...