Sconfitto al Chiesa nella partita di andata, il Sant'Angelo si rifà in quella di ritorno nel derby lodigiano con il Fanfulla.
Oggi pomeriggio, alla Dossenina di Lodi, i rossoneri si sono imposti per 2 a 0 ai bianconeri che si ospitavano al termine di una partita che ha lasciato delusi i tifosi locali e esaltato quelli ospiti.
Un gol per tempo: al quarantaquattesimo va a segno il bomber del Sant'Angelo, Spaviero, consentendo ai rossoneri di chiudere in vantaggio la prima parte della gara; nel secondo tempo, è Gobbi su rigore a chiudere di fatto la partita col più classico dei risultati.
Il Sant'Angelo, ancora in zona playout, fa un nuovo passo avanti verso la salvezza immediata - domenica prossima, dovrà vedersela in casa con la Correggese diretta concorrente nella lotta per la salvezza - mentre il Fanfulla continua a scendere in classifica: ora, un solo punto lo supera dalla zona critica dei playout e nel prossimo turno, il penultimo, andrà a far visita al Lentigione, squadra sempre ostica.
In vetta alla classifica del girone D della serie D di calcio, la capolista Giana pareggia il confronto col Real Forte Querceta e la Pistoiese, sua diretta concorrente nella lotta per la promozione, guadagna due punti espugnando il campo di Scandicci per 1 a 0: ora i toscani sono a due punti dalla vetta.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...