Prime sfide ufficiali, nel Lodigiano, per Fanfulla e Sant'Angelo.
Domenica 1 settembre le due compagini dilettantistiche locali saranno impegnate del primo turno di Coppa Italia di categoria.
Il torneo nazionale è scattato domenica scorsa coi preliminari di Coppa, turno saltato dalle due compagini lodigiane ammesse direttamente al primo turno.
La prima a scendere in campo alle 16:00 sarà il Sant'Angelo; i rossoneri dovranno vedersela, sul campo di casa del Chiesa, con una avversaria ostica, la Casatese-Merate; il Sant'Angelo è reduce dalla vittoria nel memorial Pisati-Acerbi, torneo che ha messo di fronte le quattro squadre lodigiane più in vista: Fanfulla, Codogno, San Colombano e Sant'Angelo.
Alle 17:00, anche in questo caso sul terreno amico della Dossenina di Lodi, il Fanfulla ospiterà per la seconda volta in questo inizio di stagione il Piacenza; nell'amichevole - sempre alla Dossenina - non era finita bene per i bianconeri, sconfitti poi anche nel memorial Pisati-Acerbi; la società di viale Pavia è ancora alle prese con gli ultimi arrivi in casa Fanfulla: sarà difficile vedere all'opera una squadra rodata.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...