Foto di gruppo con il presidente, Attilio Fontana, per i 100 dipendenti della Regione Lombardia che, domenica prossima 24 marzo, correranno la Stramilano con la maglietta personalizzata 'la Lombardia che corre'.
(La foto è stata scattata al terrazzo del 38° piano di Palazzo Lombardia da dove è possibile ammirare un panorama unico e mozzafiato).
"Domenica - ha detto Fontana - anche io sarò alla partenza della 48° edizione di una manifestazione che Milano attende sempre con grande entusiasmo. Da tempo percepivo fra i dipendenti una grande voglia di correrla insieme. Abbiamo dunque pensato di organizzare una squadra, il 'teamlombardia', e di creare una maglietta ad hoc lanciando un 'contest' molto partecipato. Anche quest'anno la Stramilano sarà un momento di grande festa con famiglie, appassionati e runner professionisti che si ritroveranno in Piazza Duomo per passare insieme qualche ora all'insegna dello sport, del divertimento e della salute".
Ai nastri di partenza anche l'assessore Davide Caparini che ha evidenziato come "questa gara sia un'occasione unica, sia per le famiglie, sia per gli sportivi che praticano questo sport", e l'assessore Martina Cambiaghi secondo la quale "sarà possibile godersi senza stress Milano e il percorso lungo il quale si snoda la Stramilano".
La maglietta scelta, di colore bianco, con un disegno che rappresenta due atleti e la scritta 'La Lombardia che corre' con il logo della 'rosa camuna', ha raggiunto il 60% dei consensi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...