seguicisu

Seguici su:  

DOPPIA TRASFERTA DA TRE PUNTI

data

Domenica 03 Marzo 2024

corpo

Giornata positiva, la venticinquesima del campionato di serie D, per le due lodigiane inserite nel girone D.

Malgrado gli screzi societari, i bianconeri del Fanfulla impegnati al Macrelli di San Mauro Pascoli hanno avuto ragione degli emiliani della Sammaurese grazie ad una rete siglata da Odalo: 1 a 0 e tre punti incamerati utili a portarsi stabilmente a centro classifica.

Successo anche per i rossoneri del Sant'Angelo che, in trasferta a Mezzolara, hanno avuto ragione dei rivali con lo stesso punteggio: 1 a 0, grazie alla rete messa a segno da Mariani; i tre punti della vittoria sono serviti in questo caso a portarsi fuori momentaneamente dalla zona playout.

In vetta, il Ravenna bloccato sull' 1 a 1 dal Victor San Marino, è stato raggiunto a quarantotto punti dal Forlì, vincente sul Prato per 3 a 1; si fa sotto anche il Carpi - ormai ad un punto di distanza dalle due capoliste - grazie alla vittoria casalinga per 2 a 1 sul Prato.

Nel prossimo turno, il ventiseiesimo, il Fanfulla ospiterà domenica prossima il Certaldo ultimo in classifica con la possibilità di aggiudicarsi ancora l'intera posta in palio; discorso differente per il Sant'Angelo che, al Chiesa, dovrà vedersela proprio col Forlì, neo capolista del girone.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer