seguicisu

Seguici su:  

EUROLEGA DI HOCKEY: GIOCHI APERTI PER LE ITALIANE

data

Domenica 15 Gennaio 2017

corpo

Giochi ancora aperti, in Eurolega di hockey su pista, per il passaggio del turno di qualificazione per Amatori Wasken Lodi e Forte dei Marmi.

Ieri sera, nel quarto turno del torneo l'Amatori in trasferta a Lisbona contro il Benfica ha subito una attesa sconfitta, con un punteggio tuttavia troppo pesante: 7 a 3 a causa di cinque minuti da brivido sul finale del primo tempo. Nello stesso girone, gli spagnoli del Vic hanno avuto gioco facile con gli svizzeri del Diessbach sconfitti per 10 a 1: ora gli spagnoli sono secondi alle spalle del Benfica. Nel prossimo turno, ai primi di febbraio, dovranno vedersela proprio con i lusitani, mentre l'Amatori sarà in trasferta a Diessbach. Partita decisiva per l'accesso alla seconda fase dell'Eurolega - se tutto dovesse andare come previsto - sarà quella di metà febbraio al Palacastellotti di Lodi tra i giallorossi ed il Vic.

Le altre italiane in pista sono andate decisamente bene; il Forte dei Marmi ha sconfitto lo Sporting Lisbona per 3 a 1 ed anche lui resta in corsa per il passaggio del turno, il Bassano ha battuto i francesi del Merignac per 6 a 4 ed il Breganze ha pareggiato in casa per 4 a 4 con il La Vendeenne. Per le due venete sarà difficile andare avanti in coppa.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer