Giochi ancora aperti, in Eurolega di hockey su pista, per il passaggio del turno di qualificazione per Amatori Wasken Lodi e Forte dei Marmi.
Ieri sera, nel quarto turno del torneo l'Amatori in trasferta a Lisbona contro il Benfica ha subito una attesa sconfitta, con un punteggio tuttavia troppo pesante: 7 a 3 a causa di cinque minuti da brivido sul finale del primo tempo. Nello stesso girone, gli spagnoli del Vic hanno avuto gioco facile con gli svizzeri del Diessbach sconfitti per 10 a 1: ora gli spagnoli sono secondi alle spalle del Benfica. Nel prossimo turno, ai primi di febbraio, dovranno vedersela proprio con i lusitani, mentre l'Amatori sarà in trasferta a Diessbach. Partita decisiva per l'accesso alla seconda fase dell'Eurolega - se tutto dovesse andare come previsto - sarà quella di metà febbraio al Palacastellotti di Lodi tra i giallorossi ed il Vic.
Le altre italiane in pista sono andate decisamente bene; il Forte dei Marmi ha sconfitto lo Sporting Lisbona per 3 a 1 ed anche lui resta in corsa per il passaggio del turno, il Bassano ha battuto i francesi del Merignac per 6 a 4 ed il Breganze ha pareggiato in casa per 4 a 4 con il La Vendeenne. Per le due venete sarà difficile andare avanti in coppa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...