Faccin illude, Ambrosio pareggia i conti e Rossi gela il PalaCastellotti.
E' finita 2 a 1 per il Forte dei Marmi il confronto con l'Amatori Wasken Lodi in gara 1 delle semifinali scudettto di hockey su pista.
Questa sera, al PalaCastellotti di Lodi i giallorossi locali hanno svolto al meglio il compito che Pierluigi Bresciani aveva ipotizzato per la sua squadra: pressione sui rivali e attenzione in difesa.
Non è andata bene.
Nel primo tempo, chiuso sullo 0 a 0, Antonioni centra un palo, ma a sua volta il Forte manca in un paio di occasioni la rete.
Nel secondo, Faccin sblocca il risultato sfruttando al meglio un errore di Galbas che lo libera sotto porta: è il settimo e mancano ancora diciotto minuti al termine del confronto.
Ne passano solo sette per tornare in parità: Ambrosio si libera sotto rete con un fallo non visto e batte Grimalt incolpevole.
Poi, a quattro minuti dal termine, ecco la rete che decide la partita: è Rossi a siglarla, facendo ammutolire il PalaCastellotti.
Ad un minuto e mezzo dalla conclusione della partita decimo fallo di squadra dei toscani: Liam Bozzetto si fa incantare da Riccardo Gnata e l'Amatori perde gara 1.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...