Turno positivo, il ventottesimo, per le due lodigiane inserite nel girone D della serie D di calcio.
Oggi pomeriggio, malgrado le vicissitudini societarie, alla Dossenina di Lodi il Fanfulla si è imposto in maniera netta al Borgo San Donnino, sconfitto per 2 a 0 grazie alle reti di Cocuzza al ventesiesimo e di Premoli al quarantottesimo.
Esordio positivo per il nuovo allenatore dei bianconeri contro una squadra che viaggia nella zona dei play out.
Più sofferta la vittoria del Sant'Angelo che, al Chiesa, si porta sul 3 a 0 in virtù delle reti di De Angelis al ventinovesimo del primo tempo, di Mariani al diciassettesimo del secondo e di Gobbi due minuti dopo; poi, dopo la rete della bandiera di Mattiolo per l'Imolese al trentunesimo del secondo tempo, nei minuti di recupero è ancora Mattioli ad andare a bersaglio: 3 a 2 e tre punti incamerati dai rossoneri lodigiani.
In classifica, il Fanfulla aggancia proprio l'Imolese al settimo posto, mentre il Sant'Angelo si allontana dalla zona play out.
Nel prossimo turno, il ventinovesimo - in programma giovedì, 28 marzo, a partire dalle 14:30 - il Sant'Angelo va a far visita ai fiorentini del Certaldo, penultimi in classifica, mentre il Fanfulla va a saggiare la tenuta dell'Imolese sul suo campo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...