In un pomeriggio caratterizzato dal caldo asfissiante di questi giorni, il Fanfulla soccombe all'Alcione nella seconda amichevole della preparazione pre-campionato.
I bianconeri lodigiani, impegnati al 'Kennedy' di Milano, perdono il confronto con gli 'Orange' della metropoli per 3 a 1.
A segno nel primo tempo Morselli su calcio di punizione, poi al quarto del secondo tempo Bonaiti e dieci minuti dopo Pagani per il 3 a 0 dell'Alcione; di Vezzani il gol della bandiera al ventunesimo.
Ora l'attenzione dei tifosi bianconeri si sposta al memorial Acerbi-Pisati.
Martedì 22 agosto, a partire dalle 20:00, alla Dossenina di Lodi è in programma la quinta edizione del memorial in ricordo di Aldo Acerbi e di Peppino Pisati.
Si tratta di un triangolare tutto lodigiano, con il confronto tra Sant'Angelo e Codogno in apertura, a cui farà seguito la partita tra Fanfulla e Codogno, per concludere con il tradizionale Fanfulla-Sant'Angelo.
Si gioca in un unico tempo da 45', con la classica ripartizione dei punti, ovvero 3 per la squadra vincente, 0 per la sconfitta e 1 in caso di pareggio.
Il costo unico di ingresso sarà di 10 euro, gratuito per gli under16.
Al termine del triangolare verranno effettuate le premiazioni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...