Sonora sconfitta, oggi pomeriggio, per il Fanfulla in trasferta a Carpi per la trentatreesima giornata del campionato di calcio di serie D, girone D.
Al 'Sandro Cabassi' di Carpi la compagine lodigiana ha rimediato ben quattro reti al passivo riuscendo a metterne solo una all'attivo.
Gli emiliani sono passati in vantaggio al dodicesimo del primo tempo con Sali, raddoppiando il vantaggio sette minuti dopo con Accondini; chiuso il primo tempo sul 2 a 0, il Carpi ha allungato ancora al tredicesimo del secondo tempo sempre con Accondini, portando a quattro le reti di vantaggio al diciannovesimo con Boccaccini; rete della bandiera al ventitreesimo con Bignami che sigla per il Fanfulla il 4 a 1 finale.
La squadra lodigiana continua a scendere in classifica ed ora deve guardarsi alle spalle: la zona playout è a soli quattro punti.
Giovedì, nell'anticipo della trentaquattresima di campionato, il Fanfulla ospiterà alla Dossenina il Mezzolara, squadra in piena zona playout.
Pareggio a reti inviolate per il Sant'Angelo che, al Chiesa, ospitava l'Aglianese; la compagine rossonera resta anche lei in zona playout e giovedì sarà impegnata in trasferta con la Sammaurese.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...