Finalmente una vittoria, la seconda.
E' quella ottenuta dal Fanfulla alla Dossenina di Lodi contro l'ultima della classifica del girone B della serie D di calcio, l'Arconatese.
Il risultato finale, 2 a 1 a favore dei bianconeri, è maturato nel secondo tempo, dopo che il primo si era chiuso sullo 0 a 0; a segno al diciassettesimo del secondo Mandelli per il Fanfulla, seguito sei minuti dopo da Bozzuto per il 2 a 0 che ha resistito sino alle battute finali della partita; la rete del 2 a 1 con cui si è conclusa, è arrivata al quarantacinquesimosu rigore trasformato da Ravasi.
Il Fanfulla respira e aggancia - sempre al penultimo posto della classifica del girone - il Club Milano.
Al Chiesa di Sant'Angelo Lodigiano il confronto tra i rossoneri locali ed il Ciliverghe sembrava essersi messo al meglio quando, al trentasettesimo del primo tempo, Tordito era andato a rete; invece, nei minuti iniziali del secondo tempo ecco la rete di Triglia per i bresciani che porta sull'1 a 1 il risultato, bloccato sino alla fine dell'incontro.
Il Sant'Angelo resta nei quartieri alti della classifica, ma i primi si allontanano.
Domenica prossima, nella diciassettesima di campionato, impegno proibitivo per il Fanfulla in trasferta a Palazzolo sull'Oglio contro una delle candidate alla promozione; più agevole la trasferta del Sant'Angelo, opposto alla Castellanzese.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...