La campagna abbonamenti di Amatori Wasken Lodi per la stagione 2018-2019 prenderà il via lunedì 11 giugno, in concomitanza con la presentazione dell’ultimo tassello della composizione della squadra che, agli ordini dell’allenatore Nuno Resende, sarà chiamata per il secondo anno consecutivo a difendere il titolo di campione d’Italia.
L’appuntamento è per le ore 20.00, presso la sede Wasken Boys di cascina Faustina (piazzale degli Sports), dove lo staff dirigenziale e lo staff tecnico, insieme ai sostenitori, accoglieranno Francesco De Rinaldis, per salutarne il ritorno in giallorosso a due anni dalla sua partenza da Lodi, dopo tre anni nei quali aveva portato un fondamentale contributo al raggiungimento di risultati quali la vittoria della Coppa Italia e la finale scudetto del 2016.
A seguire, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione, usufruendo delle condizioni agevolate stabilite per questa prima fase della campagna, che si protrarrà sino a venerdì 22 giugno, ogni sera dal lunedì al venerdì, dalle ore 20.30 alle 22.00, presso la sede Wasken Boys.
TARIFFE ABBONAMENTI REGULAR SEASON (13 PARTITE) SINO AL 22 GIUGNO: Intero (dai 18 anni compiuti): euro 100; Ridotto (da 11 anni compiuti a 17 anni compiuti): euro 60; Formula Family: euro 180 per 2 genitori + euro 50 per ogni figlio minorenne.
TARIFFE ORDINARIE REGULAR SEASON: Intero (dai 18 anni compiuti): euro 120; Ridotto (da 11 anni compiuti a 17 anni compiuti): euro 70; Formula Family: euro 220 per 2 genitori + euro 60 per ogni figlio minorenne.
TESSERA GOLD: Tutte le partite di regular season, Eurolega e play-off, con posto riservato, + gadget esclusivo e prelazione sull’acquisto dei biglietti per le trasferte soggette a contingentamento: euro 350.
TESSERA SILVER: Tutte le partite di regular season con posto riservato: euro 170.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...