E' stato più difficile del previsto aver ragione del Follonica all'Armeni.
Questa sera, i giallorossi dell'Amatori Wasken Lodi hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per vincere il confronto con i toscani. Chiuso in vantaggio di una rete il primo tempo - 3 a 2 - nel secondo hanno mantenuto l'esiguo vantaggio, chiudendo la gara sul 6 a 5. Grazie ai tre punti ottenuti a Follonica, la squadra allenata da Nuno Resende si conferma in vetta alla classifica della A-1 di hockey su pista, assieme a Forte dei Marmi e Viareggio.
Il B&B Service ha espugnato la pista di Bassano del Grappa vincendo per 3 a 2 il confronto con i veneti, dopo aver chiuso il primo tempo sull'1 a 1.
Il Viareggio invece si è imposto con relativa facilità al Monza, siglando solo nel primo tempo 5 reti che hanno creato l'abisso nei confronti del Team Service Car; nel secondo, si sono limitati a controllare la partita, chiudend l'incontro con il 7 a 4 finale.
Perde contatto dal vertice il Breganze; questa sera il Sarzana è riuscito nell'impresa di battere i veneti e regalandosi così la prima vittoria in campionato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...