Giornata nera per le due lodigiane impegnate nel girone B della serie D di calcio.
Nell'ultima giornata del girone di andata, Fanfulla e Sant'Angelo hanno rimediato due sconfitte con il minimo scarto che lasciano l'amaro in bocca, soprattutto per i bianconeri lodigiani.
Davanti al pubblico di casa della Dossenina, i ragazzi allenati da Serafini hanno dovuto piegare la testa anche contro il Club Milano, squadra che - assieme al Fanfulla - lotta per evitare la retrocessione.
Quando tutti auspicavano una vittoria corroborante, i bianconeri hanno visto sfuggire dalle mani i tre punti della vittoria a causa della rete di Alvarez Ortiga: il Club Milano rialza la testa ed il Fanfulla torna ad un passo dalla zona retrocessione, peggio di così non poteva finire il girone di andata del campionato.
Anche il Sant'Angelo è uscito sconfitto dal Ferrario di Merate, sempre per 1 a 0 con rete decisiva di Corno per gli avversari, ma la situazione di classifica resta sostanzialmente immutata: sesto posto per i rossoneri, in compagnia di Pro Sesto e Casatese Merate.
Ora, pausa natalizia, con ripresa delle ostilità al 5 gennaio del prossimo anno quando alla Dossenina il Fanfulla dovrà vedersela col Breno, squadra da centro classifica: un paio di settimane per cercare di cambiare qualcosa in casa Fanfulla.
Per il Sant'Angelo c'è invece la sfida non impossibile con l'Arconatese, ultima in classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...