Riprende sabato sera il campionato di hockey su pista, serie A-1.
Dopo la pausa natalizia, con la prima giornata del girone di ritorno l'Amatori Wasken Lodi torna all'assalto dello scudetto; sabato dovrà vedersela col Sarzana, squadra che si è guadagnata l'accesso alle finali a otto di Coppa Italia e che, sulla pista di casa, costituisce un ostacolo non irrilevante anche per le 'grandi'. Il confronto con i giallorossi lodigiani è il big match della giornata: le altre compagini in lotta per la miglior posizione possibile in vista dei play off sono chiamate ad incontri decisamente meno insidiosi.
Il Forte dei Marmi va a far visita ad un sin qui deludente Valdagno, mentre il Viareggio deve vedersela in casa con il Trissino: le vittorie non dovrebbero sfuggire ai toscani.
Le altre lombarde in pista - Cremona e Monza - sono impegnate rispettivamente con Follonica e Correggio: non sarà facile per i cremonesi fare punti.
Intanto, l'Amatori Wasken ha annunciato ufficialmente la riconferma di Nuno Resende alla guida della squadra giallorossa per altri due anni: la società lodigiana ha deciso di scommettere sull'allenatore portoghese per portare l'Amatori ai massimi livelli possibili sia a livello nazionale che internazionale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...