seguicisu

Seguici su:  

HOCKEY, L'AMATORI OSPITA IL GIOVINAZZO

data

Giovedì 16 Marzo 2017

corpo

Si è fatta più accesa la lotta per la conquista della prima posizione nella classifica della A-1 di hockey su pista, utile per la seconda fase del campionato, quella ad eliminazione diretta.

Tre le squadre che, a quattro turni dal termine della prima fase della stagione, possono ancora contendersi il primato: Amatori Wasken Lodi, Forte dei Marmi e Viareggio.

Sabato sera, nella ventitreesima di campionato, i giallorossi lodigiani ospitano al Pala-Castellotti il Giovinazzo, battuto all'andata per 6 a 5; i ragazzi allenati da Nuno Resende non stanno attraversando un buon periodo, ma con i pugliesi serve comunque la vittoria per evitare di essere superati dai toscani del Forte, in evidente crescita.

La compagine toscana ospita a sua volta il Centemero Monza, già nettamente battuto all'andata per 5 a 1, mentre il Viareggio va a far visita ai cugini del Follonica in una partita delicata.

In coda, a San Daniele Po il Cremona ospita il Valdagno col proposito di ripetere l'impresa dell'andata quando i cremonesi si imposero per 5 a 2.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer