Il Cavenago Fanfulla supera anche l'esame Gaggiano e si avvicina alla vetta della classifica del girone A del campionato di Eccellenza.
Oggi pomeriggio i bianconeri lodigiani sono riusciti ad aggiudicarsi al Comunale di Gaggiano il confronto con l'Accademia grazie ad una rete messa a segno da Farina al quarantesimo del primo tempo, vantaggio difeso per tutto il resto della partita. Grazie ai tre punti incamerati, i ragazzi allenati da Ciceri hanno agganciato il Verbano al secondo posto della classifica; l'ex capolista è stata bloccata sul pari a Lazzate dall'Ardor: 1 a 1 il risultato finale in virtù delle reti di Carrafiello per l'Ardor e di Sorrentino per il Verbano.
In vetta al girone è salito ora il Busto 81 che, oggi pomeriggio, non ha avuto difficoltà ad imporsi ai pavesi di Lomello per 3 a 1.
Alle sue spalle, assieme a Cavenago Fanfulla e Verbano, è salito anche il Legnano che ha strapazzato la Castellanzese per 3 a 0.
Pareggio a reti inviolate per il Sancolombano; al Riccardi, i rossoblu non sono riusciti ad andare oltre lo 0 a 0 finale contro il Fenegrò; il Bano è ora quarto a ridosso della zona play off.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...