Un altro pari per il Codogno Baseball nella sesta giornata del campionato di serie B.
Oggi, la compagine lodigiana inserita nel girone A ha perso in maniera inattesa la prima partita al mattino, rifacendosi con gli interessi nel pomeriggio, contro il Bolzano, squadra che ambisce all'alta classifica.
Nella prima partita sul diamante di viale della Resistenza decisivo si è rivelato l'ottavo inning; in vantaggio per 3 a 2 sui bolzanini, il Codogno subisce un parziale di 4 a 0 che non riesce più a rimediare. Nella seconda partita, invece, il Codogno prende progressivamente il largo grazie a quattro giri di pista nel secondo inning e a tre nel quarto; finale: 11 a 3 per i bianco-azzurri.
Vince facile, invece, il Settimo Torinese che, sul diamante di casa, rifila un roboante 16 a 5 al Saronno nella prima partita, fermandosi sull' 11 a 1 nella seconda.
Ci sono voluti, infine, due extra inning nella prima partita per consentire al Dynos Verona di battere il Rho - fanalino di coda della classifica di campionato - per 14 a 12; è stata, invece, fermata al settimo inning la seconda partita quando il punteggio era fermo sul 13 a 1 a favore dei veneti.
In virtù di questi risultati, il Settimo è in vetta alla classifica del girone A, seguito da Codogno e Dynos Verona; al terzo posto, il Bolzano.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...