seguicisu

Seguici su:  

IL DERBY LOMBARDO VA ALL' AMATORI

data

Mercoledì 17 Gennaio 2024

corpo

Partita combattuta fino all'ultimo secondo al PalaCastellotti di Lodi.

Questa sera, nell'anticipo della sedicesima giornata del campionato di hockey su pista, l'Amatori Wasken Lodi è riuscito ad avere ragione dei cugini del Teamservice Car Monza per 4 a 3, dopo aver chiuso il primo tempo sul 3 a 2.

Sono partiti bene i giallorossi che, nei primi minuti di gioco, si portano sul 2 a 0 grazie alle reti di Antonioni e Faccin; il Monza non demorde e, passo dopo passo, si riporta in parità superando Grimalt prima con Viesta e poi con Zuicchetti; a rompere l'equilibrio è ancora Faccin che consente all'Amatori di andare al riposo in vantaggio.

Grande equilibrio nel secondo tempo, con le due squadre che si sfidano a viso aperto, lasciandosi però andare a diversi errori nei passaggi decisivi; dopo sette minuti di gioco è Najera a portare a due le reti di vantaggio per l'Amatori, dopo una rete fantasma negata dagli arbitri; quando tutto sembra ormai deciso, ecco la rete che, a tre minuti dal termine, rimette in potenziale equilibrio il confronto: Tamboridegui batte Grimalt ed è 4 a 3.

Nel finale il Monza gioca anche la carta del quinto uomo di movimento, ma il risultato non cambia: per l'Amatori tre punti importanti per la classifica.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer