Partita combattuta fino all'ultimo secondo al PalaCastellotti di Lodi.
Questa sera, nell'anticipo della sedicesima giornata del campionato di hockey su pista, l'Amatori Wasken Lodi è riuscito ad avere ragione dei cugini del Teamservice Car Monza per 4 a 3, dopo aver chiuso il primo tempo sul 3 a 2.
Sono partiti bene i giallorossi che, nei primi minuti di gioco, si portano sul 2 a 0 grazie alle reti di Antonioni e Faccin; il Monza non demorde e, passo dopo passo, si riporta in parità superando Grimalt prima con Viesta e poi con Zuicchetti; a rompere l'equilibrio è ancora Faccin che consente all'Amatori di andare al riposo in vantaggio.
Grande equilibrio nel secondo tempo, con le due squadre che si sfidano a viso aperto, lasciandosi però andare a diversi errori nei passaggi decisivi; dopo sette minuti di gioco è Najera a portare a due le reti di vantaggio per l'Amatori, dopo una rete fantasma negata dagli arbitri; quando tutto sembra ormai deciso, ecco la rete che, a tre minuti dal termine, rimette in potenziale equilibrio il confronto: Tamboridegui batte Grimalt ed è 4 a 3.
Nel finale il Monza gioca anche la carta del quinto uomo di movimento, ma il risultato non cambia: per l'Amatori tre punti importanti per la classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...