Il Fanfulla ce l'ha fatta.
Con due turni d'anticipo la compagine lodigiana è riuscita a conquistare l'accesso ai playoff promozione nel girone D della serie D di calcio.
Oggi pomeriggio alla Dossenina, nella trentadueesima di campionato, i bianconeri si sono imposti per 4 a 2 all'Axys Zola conquistando i punti necessari per rendere vano, nei suoi confronti, l'inseguimento del Crema, vincente per 1 a 0 con l'OltrepoVoghera.
Il Guerriero è andato a segno nel primo tempo con Rossi e Laribi, passando al 3 a 0 nel secondo grazie alla rete di Barzotti; nel finale di partita gli emiliani rimontano con una doppietta di Caputo, prima di capitolare ancora con Pezzi.
Deve continuare a soffrire, invece, il Pavia 1911, invischiato nella zona playout; oggi pomeriggio davanti al pubbico di casa non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0 col Lentigione, rimediando solo un punticino nella corsa verso la salvezza.
In vetta, da segnalare la sconfitta della capolista Pergolettese - 2 a 1 col Calvina - che rimette in discussione la promozione: il Modena è ora a meno 3, grazie alla vittoria per 1 a 0 con l'Adrense.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...