Ancora una delusione casalinga per i tifosi del Fanfulla.
Oggi pomeriggio, i bianconeri lodigiani impegnati alla Dossenina contro l'ultima in classifica, il Certaldo, sono riusciti a strappare soltanto un punto ai fiorentini, nella ventiseiesima giornata del campionato di serie D.
Subito a segno con Cocuzza dopo nove minuti di gioco, i bianconeri si sono fatti raggiungere cinque minuti dopo dagli avversari in casacca viola grazie alla rete messa a segno da Akammadu; al ventunesimo del secondo tempo la sorpresa: il Certando raddoppia con Gozzerini ed il Fanfulla evita la sconfitta nei minuti di recupero grazie alla rete del 2 a 2 finale siglata da Donnemma.
Il punticino raccolto con i fiornetini consente al Fanfulla di restare al centro della classifica del girone D.
Il Forlì - in corsa per la promozione - è stato invece bloccato sul pari - 0 a 0 - dal Sant'Angelo; al 'Chiesa', con quasi cinquanta minuti di ritardo rispetto agli altri campi, i rossoneri lodigiani sono riusciti a fermare la corsa dei romagnoli rimediando un punto utile ad uscire dalla zona critica dei playout.
In vetta alla classifica resta il Ravenna che, vincendo in casa con l'Aglianese col minimo scarto, lascia il Carpi ad un punto di distanza.
Nel prossimo turno, il ventisettesimo, domenica prossima il Fanfulla andrà a far visita al Forlì, in lotta per la promozione, mentre il Sant'Angelo dovrà vedersela con i bolognesi del Progresso.
(Nella foto, il Certaldo)
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...