Prevedibile sconfitta per il Fanfulla nella ventisettesima giornata del campionato di serie D.
Oggi pomeriggio, i bianconeri lodigiani hanno dovuto vedersela, in trasferta, col Forlì, la compagine romagnola in corsa per la promozione diretta; al 'Tullio Morgagni' è finita 1 a 0 a favore del Forlì grazie ad una rete di Maggioli al quarantaquattresimo del primo tempo.
Con questa vittoria, i romagnoli si portano al secondo posto della classifica del girone D, scavalcando il Ravenna battuto per 1 a 0 dal Carpi, nuovo capolista della classifica.
Il Fanfulla resta a centro classifica, in una zona per ora tranquilla.
Il Sant'Angelo, invece, è riuscito a portare a casa un punto utile a smuovere la classifica, pareggiando a Castel Maggiore coi bolognesi del Progresso per 2 a 2; di Lanzi e Mariani le reti per i rossoneri lodigiani, doppietta di Baccolini per gli emiliani; la classifica continua a languire, col Sant'Angelo appena fuori dalla zona play out.
Domenica prossima, per la ventottesima della stagione, il Fanfulla ospita in casa il pericolante Borgo San Donnino, mentre il Sant'Angelo riceve la visita della tranquilla Imolese: fare punti, in entrambi i casi, è d'obbligo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...