Il Sancolombano perde il big match col Fenegrò e scivola al centro della classifica del girone A del campionato di Eccellenza.
Oggi pomeriggio, al Riccardi, il Fenegrò ha ribadito la sua superiorità sulle rivali sinora incontrate aggiudicandosi i tre punti in palio con i rossoblu milanesi grazie ad una rete di Fioroni al diciassettesimo del secondo tempo.
Il Fenegrò svetta con nove punti all'attivo, seguito a due lunghezze di distanza dall'Union Villa Cassano, bloccato sul pari per 1 a 1 dall'Arconatese.
Il Sancolombano con quattro punti in cassa naviga a centro classifica in compagnia di Vittuone, Pavia, Ardor Lazzate e Trezzano.
Da segnalare il 5 a 3 rifilato dal Saronno al Vittuone in questa terza giornata di campionato e la netta sconfitta - 3 a 1 il risultato finale - dell'Atletico San Giuliano a Pavia: i milanesi restano ultimi in classifica ancora a zero punti.
Domenica prossima, nella quarta di campionato, il Sancolombano dovrà affrontare la trasferta a Verbano con la quarta in classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...