seguicisu

Seguici su:  

IL FORTE ALLUNGA SUL TRISSINO

data

Sabato 01 Giugno 2024

corpo

Gara 3 a senso unico nelle finali scudetto del campionato di hcokey su pista.

Al PalaForte di Forte dei Marmi i padroni di casa si sono imposti ai veneti del Trissino con relativa facilità, chiudendo la partita sul 5 a 2 a proprio favore.

Passano solo due minuti di gioco ed i rossoblu toscani sono già in vantaggio: è Galbas a infilare Zampoli per l'1 a 0 iniziale; trascorrono poco meno di cinque minuti ed il Forte raddoppia con Torner, abile a trasformare un tiro di prima, concesso dagli arbitri ai toscani; dopo altri quattro minuti di gioco ecco il secondo goal di Galbas per il 3 a 0 che fa esultare i tifosi locali; il Trissino cerca di replicare, ma il palo dice di no due volte agli sforzi del quintetto azzurro.

Va invece a segno Compagno infilando Zampoli in contropiede: 4 a 0 e partita già segnata.

A sei minuti dal termine del primo tempo Cocco si inventa un alza e schiaccia di rara bellezza e segna la rete del 4 a 1, risultato con il quale termina la prima fase di gioco.

Dopo la pausa la partita riprende sulla falsariga del primo tempo con la quinta rete del Forte dei Marmi: a segno su rigore ancora Compagno.

A questo punto i rossoblu, in casacca bianca, si limitano a controllare la compagine avversaria che tenta invano di riaprire la partita; a poco più di due minuti dal termine arriva la rete del 5 a 2 siglata per i veneti da Mendez, abile a deviare in rete un tiro da fuori.

La partita finisce qui, con il Forte che si porta sul 2 a 1 nei confronti del Trissino con la possibilità di chiudere la finale martedì prossimo, andando a vincere gara 4 in terra veneta.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer