Bella partita, questa sera, al PalaCastellotti di Lodi tra due compagini indomite.
Amatori e Forte, nella tredicesima del campionato di hockey su pista, hanno dato vita ad una gara avvincente che ha visto prevalere i giallorossi grazie alla panchina lunga: 6 a 3 per i lodigiani, dopo aver chiuso sul 2 a 2 il primo tempo.
Subito a segno Fernandes dopo un minuto e mezzo di gioco, ma i toscani tengono botta e dieci minuti dopo pareggiano i conti con Epinazar; passa un altro minuto e mezzo e l'Amatori torna in vantaggio: è ancora Fernandes su passaggio di Najera a battere Gnata.
A poco meno di quattro minuti dalla sirena del primo tempo ecco la prodezza che riporta in parità la partita: è ancora Epinazar a superare Grimalt.
Il secondo tempo fa emergere le difficoltà del Forte, alle prese con vari infortuni; Alessandro Faccin riporta avanti su rigore provocato da Epinazar i lodigiani che replica dopo due minuti di gioco con una bella rete di Nadini.
A riaprire i giochi ci pensa - su rigore concesso a manica larga - Torner, ma è l'ultimo lampo dei rossoblu; vanno a segno infatti Fernandes e Giovannelli su passaggio di Najera e il risultato è fissato: 6 a 3 e terzo posto in classifica assodato per l'Amatori Wasken Lodi che può approfittarne anche per i quarti di Coppa Italia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...