Partita dai due volti, questa sera, al Pala-Forte di Forte dei Marmi, nella semifinale di Coppa Italia tra Amatori Wasken Lodi e Forte.
Se nel primo tempo le due squadre si sono affrontate a viso aperto cercando di superarsi - 2 a 2 al termine dei primi venticinque minuti di gioco -, nel secondo toscani e lombardi hanno cercato di non scoprirsi più di troppo, concludendo i tempi regolamentari sul 2 a 2 del primo tempo, frutto delle reti - nell'ordine - di Fernandes per il vantaggio lodigiano, Cinquini per il pari dei rossoblu, Giovannetti ancora per i giallorossi e Compagno per i padroni di casa.
Anche il primo tempo supplementare scivola via sostanzialmente senza colpo ferire, mentre nel secondo - ad un minuto e quarantaquattro secondi dal termine - è Ipinazar a centrare la porta difesa da Grimalt con un gran tiro da fuori: 3 a 2 per il Forte e sirena finale, dopo il tentativo dell'Amatori di pareggiare i conti con l'ingresso del quinto uomo di movimento.
Domani sera, così, sarà il Forte dei Marmi a contendere ai cugini del Follonica - che hanno eliminato il Trissino - la Coppa Italia 2024 di hockey su pista.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...