Non ha portato bene al Cavenago Fanfulla il 'Riccardi' di San Colombano sul Lambro.
Mentre nella cittadina milanese andava in scena il Guiderdone Banino, allo stadio la compagine lodigiana subiva la sua prima sconfitta nel campionato di serie D. Col Ciliverghe è finita 2 a 1 a favore degli avversari; non è bastata ai bianconeri la seconda rete di Artaria: Andriani prima e Galuppini poi hanno consentito al Ciliverghe di aggiudicarsi i tre punti in palio, lasciando l'amaro in bocca ai tifosi lodigiani.
Con un solo punto all'attivo dopo due partite, il Cavenago Fanfulla viaggia nei bassifondi della classifica del girone B, in compagnia di Scanzorosciate, Levico Terme e Olginatese.
In vetta primeggiano a punteggio pieno Monza e Pergolettese; i brianzoli non hanno avuto soverchie difficoltà nell'aggiudicarsi il confronto casalingo con il Darfo Boario: una rete per tempo e 2 a 0 finale. I cremaschi, guidati da Pier Paolo Curti, hanno condotto per buona parte del tempo la partita con la Virtus Bolzano grazie alle reti di Piras, Anelli e Carletti; poi, nei minuti finali, hanno rischiato di farsi agguantare: 3 a 2 il risultato finale per la Pergolettese.
E domenica prossima, i bianconeri lodigiani saranno di scena proprio al Voltini di Crema; è la seconda volta che il Cavenago Fanfulla affronta la Pergolettese; in Coppa Italia i lodigiani avevano vinto ai rigori, ma in campionato sembra davvero un'altra cosa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...