seguicisu

Seguici su:  

IL SANT'ANGELO BLOCCA LA CAPOLISTA

data

Domenica 21 Gennaio 2024

corpo

Sorpresa a Sant'Angelo e conferma alla Dossenina di Lodi.

Così si può sintetizzare la ventesima giornata del campionato di calcio di serie D per le due lodigiane in campo.

I rossoneri, impegnati con la capolista Ravenna sul terreno di casa, sono riusciti ad ottenere un punto - utile per smuovere la classifica - pareggiando i conti con i romagnoli: 1 a 1 il risultato finale del confronto, con reti di Mecca per i santangiolini e di Sabbatani per il Ravenna.

Grazie al pari ottenuto al 'Chiesa', il Ravenna allunga il passo in vetta alla classifica grazie alla concomitante sconfitta del Victor San Marino a Lentigione, un 3 a 1 pesante.

Nulla da faee, invece, per il Fanfulla con l'ambizioso Carpi; alla Dossenina di Lodi è finita 2 a 0 per gli emiliani, a segno nel secondo tempo con D'Orsi al primo minuto di gioco e con Saporetti al ventiduesimo; con questa sconfitta la situazione in classifica per i bianconeri lodigiani si fa sempre più critica; ora sono ad un passo dalla zona playout con l'eventualità che domenica prossima, per la ventunesima di campionato, possa peggiorare ulteriormente.

Il Fanfulla va, infatti, a far visita al Ravenna su un campo che ha lasciato finora ben poche speranze per gli avversari dei romagnoli.

Altrettanto impegnativa la trasferta del Sant'Angelo, impegnato sul campo del San Marino, secondo in classifica alle spalle del Ravenna.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer