Il Fanfulla tiene nel primo tempo, ma crolla nel secondo ad Ospitaletto.
Oggi pomeriggio, nella quindicesima del campionato di serie D, la compagine lodigiana ha rimediato l'ennesima scoppola contro una delle candidate alla promozione alla serie superiore.
Il risultato finale, 4 a 0 per i bresciani, è maturato proprio nel secondo tempo quando Gobbi si è scatenato andando a segno tre volte al tredicesimo al ventiseiesimo e al quarantunesimo; l'ultima rete è stata siglata da Baraye al trentaseiesimo.
La classifica per i bianconeri resta deficitaria: con 10 punti all'attivo il Fanfulla si conferma al penultimo posto, in piena zona retrocessione.
Il Vigasio, invece, è riuscito a bloccare sullo 0 a 0 finale il Sant'Angelo, contenendo le sfuriate dei rossoneri lodigiani alla ricerca del successo pieno; clamorosa l'occasione capitata sui piedi di Lotarulo in finale di partita, con la palla che sorvola di poco la traversa.
La compagine di Brognoli resta nei quartieri alti della classifica del girone B, a sei punti dalla coppia di testa formata da Varesina e Ospitaletto.
Domenica prossima, primo dicembre, la sedicesima di campionato propone per il Sant'Angelo la sfida casalinga col Ciliverghe, mentre il Fanfulla ospita alla Dossenina la Arconatese, ultima con 9 punti in cassa: vincere è d'obbligo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...