seguicisu

Seguici su:  

IL SANT'ANGELO EVITA LA RETROCESSIONE

data

Domenica 14 Maggio 2023

corpo

Con una rete di Silla al quarantacinquesimo del secondo tempo il Sant'Angelo batte la Correggese ed evita la retrocessione dalla serie D di calcio.

Oggi pomeriggio, al Borelli di Correggio la compagine lodigiana è riuscita ad avere ragione degli avversari imponendosi per 2 a 1 al termine di una partita tesa e delicata.

Il Sant'Angelo va a segno con Bigolin al quarto del primo tempo, ma viene raggiunto alla mezz'ora dalla rete di Pupeschi per i reggiani.

Nel secondo tempo occorre attendere proprio lo scadere per veder cambiare il risultato a favore del Sant'Angelo, a segno con Silla, il suo bomber.

La Correggese retrocede alla serie inferiore ed il Sant'Angelo potrà continuare a battersi anche nella prossima stagione in serie D.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer