Il Sant'Angelo non riesce più a vincere.
Oggi pomeriggio, la compagine lodigiana impegnata nella ventisettesima giornata del campionato di calcio di serie D è uscita con le ossa rotte, davanti al pubblico di casa del 'Carlo Chiesa', nel confronto con la Varesina.
Agli avversari è stato sufficiente un tempo, il primo, per chiudere subito la partita; prima rete di Gasparri al diciassettesimo e seconda alquarantunesimo, siglata da Bertoli: 2 a 0 e tre punti acquisiti da una squadra in corsa per i playoff.
Il Sant'Angelo continua a scivolare all'indietro, ormai lontano dai vertici della classifica del girone B.
E' andata meglio al Fanfulla, impegnato nella trasferta con la Castellanzese; i bianconeri lodigiani sono riusciti a passare in vantaggio sul finire del primo tempo con una rete di Odalo, ma dopo sette minuti di gioco nel secondo, si è visto raggiungere dai varesini con una rete di Castelletto: 1 a 1 e punto utile ad allontanarsi dalla zona retrocessione.
Domenica prossima, 16 febbraio, il Fanfulla ospita alla Dossenina il Desenzano, squadra che aspira ancora alla promozione: non sarà facile portare a casa qualche punticino; per il Sant'Angelo, impegnato ancora sul campo di casa, è in programma la sfida con la Folgore Caratese, seconda in classifica a cinque punti dalla capolista Ospitaletto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...