Quarta di campionato, domenica, in Promozione.
Nel girone E della Lombardia le tre lodigiane sono attese da impegni non indifferenti.
Quello più arduo riguarda il Casalmaiocco, in trasferta a Trezzo contro la seconda in classifica: fare punti con il Tritium non sarà facile per la compagine lodigiana.
Decisamente più agevole il compito del Codogno; i biancoazzurri ospitano al Molinari un Castelleone non irresistibile: i tre punti non dovrebbero sfuggire ai lodigiani.
Al Chiesa di Sant'Angelo va in scena, invece, una sfida che in un recente passato valeva le posizioni di vertice; i rossoneri devono vedersela, infatti, con il Tribiano. Le due squadre non stanno, però, attraversando un buon momento: sia l'una che l'altra navigano nelle posizioni di rincalzo e solo una vittoria potrà consentire ad una delle due di risalire la classifica.
Le due squadre in vetta al girone a punteggio pieno - Paullese e Rivoltana - giocano entrambe in casa; i milanesi ospitano lo Sporting di Basiano Masate squadra che per ora si muove in zona play out; i cremonesi devono invece affrontare un osso molto duro, il Real Melegnano risalito in terza posizione.
Per il fanalino di coda della classifica di campionato - l'Atletico San Giuliano - il calendario prevede la trasferta a Romanengo: ottenere il primo punto utile a smuovere la classifica non sarà facile per i milanesi.
Si gioca domenica a partire dalle 15.30.
( Nella foto, il Tribiano )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...