Il Sant'Angelo resta in vetta alla classifica del girone B della serie D di calcio.
E' il dato più rilevante degli anticipi della seconda giornata di campionato, disputati oggi pomeriggio.
Il Sant'Angelo impegnato sul campo della Nuova Sondrio è riuscito ad imporsi agli avversari per 1 a 0 con una rete siglata da Cazzaniga al decimo del primo tempo: una rete che ha consentito ai rossoneri di bissare il successo di domenica scorsa e di rimanere in vetta alla classifica del girone assieme - per ora - alle bresciane Desenzano ed Ospitaletto.
Pareggio a reti inviolate, invece, per il Fanfulla impegnato alla Dossenina nel derby col Crema; il Guerriero incassa un solo punto utile per la classifica, lasciando insoddisfatti i tifosi lodigiani che temono un'altra stagione di sofferenze.
Il prossimo turno è in calendario mercoledì, 18 settembre, alle 15:00; per la terza di campionato, turno infrasettimanale col Fanfulla che va a far visita, a Sant'Ambrogio di Valpolicella, al ChievoVerona ripartito dalla serie D; le due squadre boccheggiano e mercoledì dovranno dare una svolta a questo inizio di stagione poco soddisfacente.
Per il Sant'Angelo derby d'alta classifica: allo stadio Ugo Guazzelli di San Giuliano Milanese dovranno vedersela col Sangiuliano City, secondo in classifica con 4 punti all'attivo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...