Turno favorevole ai rossoneri del Sant'Angelo nel campionato di Promozione.
Oggi pomeriggio la compagine lodigiana si è aggiudicata alla grande il confronto esterno con il Real Milano, battuto al Comunale di Vimodrone per 4 a 2 grazie alle reti di Marchesi, Bejenari e Zingari a segno due volte. Grazie ai tre punti conquistati si è riportata ad un passo dalle rivali nella corsa all'Eccellenza, approfittando di una 'giornata no' di Tribiano e Paullese e del mezzo passo falso della Luisiana. I pandinesi hanno pareggiato per 0 a 0 con il Castelleone, mentre il Tribiano ha perso il confronto con la Soresinese per 1 a 0; clamorosa la sconfitta della Paullese a Mulazzano, battuta per 1 a 0 dal Real Academy.
Per le altre due lodigiane inserite nel girone E, importante vittoria del Codogno per 1 a 0 con l'Accademia Sandonatese, mentre il Montanaso Lombardo si è dovuto arrendere per 3 a 0 alla più forte Romanengo.
In classifica, la Luisiana passa in testa con 40 punti all'attivo, seguita da Tribiano e Paullese a 39, dalla Offanenghese a 37 e dal Sant'Angelo a 36: i giochi restano aperti.
( Nella foto, la capolista Luisiana )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...