Diciottesima giornata di campionato nell'hockey su pista serie A-1, con il piatto forte B&B Service e Hockey Valdagno 1938, divise da soli tre punti, in una sfida tra seconda e terza della classe.
Diversi gli ex da ambo i lati: Gnata e Motaran per il Forte, De Oro per il Valdagno, per una gara tra le più avvincenti della qinta di ritorno, in calendario domani sera alle 20.45.
Spettatore interessato sarà la capolista Amatr Wasken Lodi che potrebbe avvantaggiarsi nella sfida contro Sarzana, in una prova che opporrà due stili di gioco speculari.
Analizzando le ultime cinque giornate il Sarzana ha racimolato solo tre punti ed è la quarta peggior squadra insieme all’Amatori Vercelli.
Per contro l’Amatori Wasken giunge alla sfida imbattuto e con alle spalle una vittoria sofferta al PalaIsola in casa dell’Amatori Vercelli di Sergio Silva; l’attaccante lodigiano Alessandro Verona sta viaggiando, comunque, con una media personale da record nelle realizzazioni in A1.
Seconda partita casalinga per l’Amatori Vercelli e dopo il ciclo da leoni avuto nelle giornate precedenti contro le prime della classe, ha una partita alla sua portata.
Di fronte il Monza di Colamaria che cerca la continuità nei risultati, persa negli ultimi due mesi, dopo un mese di novembre trascorso in buone posizioni di classifica. I biancorossi monzesi con l’Amatori Vercelli hanno l’opportunità di aprire un ciclo positivo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...