Partita molto fisica questa sera al PalaCastellotti di Lodi tra Amatori e Trissino, nella nona giornata del campionato di hockey su pista.
Partono bene i giallorossi lodigiani che, dopo sei minuti di gioco, passano in vantaggio con una rete di Antonioni; cinque minuti dopo è Najera a bucare la difesa avversaria e ad infilare un incolpevole Zampoli: 2 a 0 e le cose si mettono al meglio per i padroni di casa.
A questo punto il Trissino serra le fila ed al quattordicesimo accorcia le distanze con una punizione di prima trasformata da Cocco.
Il primo tempo si chiude sul 2 a 1 a favore dell'Amatori che ad inizio ripresa allunga ancora il passo: Fernandes beffa Zampoli ed è 3 a 1.
Di qui in poi, però, con un ritmo di gioco infernale, è il Trissino a salire in cattedra; dopo aver fallito con Cocco un'altra punizione di prima, i veneti accorciano le distanze con una splendida giocata del suo campione di razza: 3 a 2 e la partita si riapre.
A quasi otto minuti dal termine è Garcia ad inventarsi la rete del pari, tra lo sgomento dei tifosi lodigiani.
Le due squadre continuano a correre, ma dopo aver speso tanto la freddezza sotto porta vien meno ed il confronto finisce sul 3 a 3.
Da segnalare ad inizio partita le due premiazioni della Federazione a Grimalt e ad Antonioni: l'argentino riceve la targa come miglior portiere della passata stagione, mentre Antonioni quella come miglior under 23.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...