Inizia domenica, 4 settembre, il campionato di serie D e, nel girone D, torna il derby del Lodigiano tra Fanfulla e Sant'Angelo.
Le due compagini, bianconera e rossonera, si sono già affrontate in agosto nei preliminari di Coppa Italia e, alla Dossenina di Lodi, l'ha spuntata per 2 a 1 il Fanfulla.
Domenica, i bianconeri debutteranno davanti al pubblico di casa contro una storica rivale: il Crema, per il primo dei derby lombardi; il Fanfulla ha già avuto modo di tastare il polso agli avversari cremonesi nel primo turno di Coppa Italia: al Voltini di Crema è finita 1 a 0 per i nero-bianco-rossi.
I rossoneri di Sant'Angelo - tornati finalmente in serie D - saranno impegnati, invece, al 'Campari' di Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia, contro i rossoblu della Bagnolese.
Nel girone D, formato in buona parte da squadre dell'Emilia Romagna, le due compagini lodigiane dovranno vedersela con società importanti come il Forlì ed il Ravenna, ma anche con compagini solide come il Lentigione ed il Mezzolara, con l'aggiunta dell'incognita Pistoiese.
Si gioca a partire dalle 15.00.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...