Giornata di sorprese nel girone B della serie D di calcio, soprattutto per quanto riguarda la lotta per non retrocedere in Eccellenza.
Oggi pomeriggio, la Virtus Bolzano è riuscita ad espugnare il campo del Dro con un punteggio netto quanto inaspettato: 3 a 0 con i trentini che scivolano in zona play out ad un turno al termine della regular season; la Virtus fa un bel balzo in avanti, ma non basta per uscire dalla zona retrocessione.
Successo netto anche del Levico Terme che riesca a battere il Caravaggio in terra bergamasca con un altro altisonante 3 a 0 con le reti di Curzel, Calì e Bazzanella: il Levico resta in zona play out, ma aumenta le sue possibilità di salvarsi.
Nulla da fare, invece, per il Cavenago Fanfulla; i lodigiani, ultimi in classifica, avrebbero avuto bisogno di una vittoria per continuare a sperare in una difficile salvezza, ma i risultati inattesi delle dirette concorrenti hanno reso inutile la sofferta vittoria sul campo del Ciserano: 3 a 2, con le reti di Artaria, due volte a segno, e di Ourrad; di Ghisalberti le due reti dei bergamaschi. Malgrado il successo, per i bianconeri si sono riaperte le porte dell'Eccellenza dalla quale era arrivati solo un anno fa.
Nelle altre partite per non retrocedere, da segnalare il 3 a 2 del Darfo Boario al Calcio Lecco, lo 0 a 0 tra Olginatese e Pro Patria ed il pareggio a reti inviolate tra Virtus Bergamo e Scanzorosciate.
Tra una settimana, all'ultima giornata, si deciderà il quadro completo di play off, play out e retrocessione; la promozione se l'è già conquistata da tempo il Monza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...