Nuovo confronto d'alta classifica per il Sant'Angelo nella decima del girone di ritorno.
Dopo aver affrontato la Offanenghese domenica scorsa, rimediando una sonora sconfitta, la compagine rossonera è attesa domani da un'altra partita quanto mai impegnativa. Al Carlo Chiesa arriva infatti la Luisiana, la squadra di Pandino che viaggia in coppia con la Offanenghese al vertice della classifica del girone E di Promozione. All'andata, in terra cremonese, il Sant'Angelo aveva perso il confronto col minimo scarto: domani, potrebbe restituire il favore guadagnando punti utili per conservare la posizione acquisita in questa prima fase del campionato.
Nella lotta per la promozione alla serie superiore la Offanenghese va a far visita al Montanaso Lombardo; i lodigiani hanno bisogno di punti per scalare la classifica ed uscire dalla zona play out, ma con la capolista non sarà facile ottenerli.
Per il Tribiano, secondo dietro alle due cremonesi, è in programma invece la trasferta a Villanterio contro l'Union Calcio Basso Pavese: la vittoria non dovrebbe sfuggire ai milanesi.
Per le altre due lodigiane inserite nel girone E, Codogno e Real Academy, sono previsti i confronti - rispettivamente - con Castelleone e Romanengo: le due cremonesi partono favorite.
( Nella foto, la Luisiana )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...