La partita della stagione.
Questa sera, al PalaForte di Forte dei Marmi va in scena gara 5 delle finali scudetto di hockey su pista. Protagoniste, come noto agli appassionati del settore, B&B Service Forte e Amatori Wasken Lodi. Il conto parziale è sul 2 a 2 ed ora si deciderà - in una partita unica - l'esito di una intera stagione.
Il Forte vi arriva con in tasca già un trofeo: la Coppa Italia vinta per la prima volta nella sua storia dalla compagine toscana; l'Amatori Wasken, invece, è all'asciutto e può solo contare sull'unico traguardo rimasto: uno scudetto atteso da oltre vent'anni.
Sabato scorso, al PalaCastellotti, i giallorossi lodigiani hanno inflitto una pesante sconfitta ai rivali, un 6 a 1 legato alla splendida forma che stanno attraversando Ambrosio e Platero, protagonisti assoluti in questa fase finale del campionato di hockey su pista.
Si gioca, però, al PalaForte, nella tana dei toscani, quanto mai difficile da espugnare, soprattutto in una partita che vale l'intera stagione.
Al seguito dell'Amatori Wasken poco più di un centinaio di tifosi, quelli che sono riusciti ad assicurarsi il biglietto garantito agli ospiti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...