Prima di Raffaele Solimeno alla Dossenina di Lodi.
Domenica pomeriggio il neo allenatore del Cavenago Fanfulla farà ufficialmente il suo debutto nel girone B della serie D di calcio alla guida della compagine lodigiana. Ultimo in classifica, il Cavenago Fanfulla ha un solo obbiettivo utile: agguantare la zona play out e giocarsi la permanenza in serie D nella lotteria delle sfide dirette con le pericolanti. Il compito non è facile. Si tratta, infatti, di ricostruire fiducia sia all'interno della squadra che tra i sostenitori dei bianconeri, delusi dalla piega che hanno preso le vicende poco soddisfacenti del primo campionato in D del Cavenago Fanfulla dopo anni di purgatorio delle serie minori.
Alla Dossenina sarà di scena il Darfo Boario, squadra solida che - tuttavia - all'andata aveva subito una chiara sconfitta per 2 a 0 dai lodigiani: ripetersi non sarà facile, ma i bianconeri ci devono provare.
Nella lotta per non retrocedere - l'unica ancora incerta nel girone B - il Calcio Lecco va a far visita alla Grumellese, mentre il Levico Terme ospita la Pergolettese; test altrettanto difficili per l'Olginatese, opposta in casa al Seregno, e per la Virtus Bolzano, in trasferta a Busto contro la Pro Patria. Partita dall'esito incerto a Scanzorosciate dove i locali ospitano i trentini del Dro.
In vetta, da segnalare il confronto tra Virtus Bergamo e Ciliverghe, in corsa per i play off.
( Nella foto, il neo allenatore del Cavenago Fanfulla, Raffaele Solimeno )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...